[Plone-IT] Bottoni Social

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 20 Ago 2013 12:04:10 UTC

2013/8/20 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> Ciao a tutti,
>
> in questi giorni di ferie mi sono messo a giocare con qualche prodottino
> nuovo. In particolare avevo la necessità di aggiungere i classici "pulsanti
> social": Google "+1", FB "Like", ecc... così sono capitato su:
> "sc.social.like". Sembrava proprio fare al caso mio, ma sia su plone 4.1.6
> che su 4.3.1 non mi mostra il pulsante Facebook. Qualcuno di voi lo usa? mi
> è sfuggita qualche configurazione?
>
> C'è qualche alternativa?

Che io sappia sc.social.like supporta benissimo facebook. Lo usiamo in
un bel po' di siti.

Magari è disabilitato dalla configurazione del sito?
https://pypi.python.org/pypi/sc.social.like/#step-2-configure-it

Occhio solo alle ultime release; anche noi abbiamo avuto qualche noia
con la 2.0a1.

Prova con una più vecchia!

--
Saluti/Regards