[Plone-IT] Bottoni Social

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mar 20 Ago 2013 09:40:10 UTC

Ciao a tutti,

in questi giorni di ferie mi sono messo a giocare con qualche
prodottino nuovo. In particolare avevo la necessità di aggiungere i
classici "pulsanti social": Google "+1", FB "Like", ecc... così sono
capitato su: "sc.social.like". Sembrava proprio fare al caso mio, ma
sia su plone 4.1.6 che su 4.3.1 non mi mostra il pulsante Facebook.
Qualcuno di voi lo usa? mi è sfuggita qualche configurazione?

C'è qualche alternativa?

Saluti,
Massimiliano De Ruosi

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine