[Plone-IT] DECO

luca mancini luca_mancini a hotmail.com
Mar 30 Apr 2013 13:36:01 UTC

Salve a tutti.Sto sperimentando Deco su un'installazione di Plone 4.3 ma continuo a riscontrare il seguente problema:dopo aver attivato il prodotto, non riesco ad editare n tantomeno ad aggiungere nessun tipo di contenuto in quanto, dalla Plone toolbar, non si apre la popup o meglio vengono visualizzati header e footer vuoti e niente altro.Questo su un'installazione standalone sia su Ubuntu che su Windows.Aggiungo che in fase di buildout, ho dovuto forzare il download di plone.app.jquery la cui versione (1.7.2) creare un conflitto.Pertanto ho scaricato la 1.9.1.Qualcuno mi aiuta?
GrazieLuca