[Plone-IT] Prima volta...

alberti albertiramazza a ymail.com
Mar 30 Apr 2013 11:51:12 UTC

Ringrazio tutti quanti per le risposte. Adesso vedrò di mettere in pratica
tutti i vari consigli.
Anni fa, mi ero messo a studiare python e Django, poi però incontrai non
poche difficoltà con django e abbandonai tutto ripiegando su PHP, ma in
verità il debole per python mi è sempre rimasto! Vorrei capire a fondo la
struttura di Plone, cioè partire dalle basi per capire come ragiona plone.
In pratica mi pare di capire che il webserver è Zope, giusto ? Potete
consigliarmi qualche libro o sito da dove potermi fare un'idea di quanto
esposto sopra ?

Grazie!