[Plone-IT] Volontari cercasi per documentazione Italiana di Plone (Alex Sani)

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Mar 30 Apr 2013 11:00:05 UTC

Ciao Luca,
     scusa il ritardo nella risposta ma era sfuggita la mail. Ti ho
aggiunto al google doc che utilizziamo per coordinarci.

I sorgenti della documentazione li trovi qui:
https://github.com/plone-it/collective.italiandocumentation

Ci sarebbe un gran bisogno di revisionare le parti già tradotte per
rendere più fluida la lettura.

Se revisioni o traduci un paragrafo, ricordati di aggiornare il doc.

Fammi sapere se ti servono altre info,
ciao
Giacomo