[Plone-IT] Diazo si intromette... un po' troppo

SauZheR sauzher a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 12:56:16 UTC

grazie a tutti per le dritte.

In effetti ho provato il bodi.rowpage o altre regole esplicite.

Alla fine ho preferito settare l'header corretto prima del return del mio
metodo...

Probabilmente non e' molto robusto, ma bisogna considerare che uso lo
stesso prodotto-tema su diversi portali che, d'altra parte, fanno cose
differenti. Modificare il tema per ciascuna applicazione mi sembra un po'
forzato.

byez