[Plone-IT] Diazo si intromette... un po' troppo

Luca Bellenghi lucabel a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 11:15:45 UTC

Ciao.
Per deliverance esisteva la possibilità di usare qualcosa del tipo:

<match path="regex:^(.*/VirtualHostRoot|)/.*statistics$" abort="1" />

che impediva di applicare il tema a chiamate che rispondevano a quella
regexp. Puoi provare a verificare se queste regole funzionano ancora o
vedere se sono state sostituite in qualche modo in diazo.