[Plone-IT] Diazo si intromette... un po' troppo

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Ven 26 Apr 2013 10:19:21 UTC

ciao,

Il giorno 26 aprile 2013 11:16, SauZheR <sauzher a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> ho una chiamata ajax ad una vista che mi restituisce semplicemente una
> stringa ti testo.
>
> Il fato vuole che il tema diazo installato, se ATTIVATO, incapsula questa
> semplice stringa di testo nel template definito dal rules.xml e quindi mi
> trovo la stringa all'interno di un bel
> <doctype... html... body...p>stringa</p.....</html>

da quanto capisco devi semplicemente mettere una condizione sulle regole
affinché vengano applicate solo nelle pagine che vuoi; puoi fare una
condizione sulla presenza di un contenuto o su un determinato path.

Vedi: http://docs.diazo.org/en/latest/advanced.html#conditional-rules