[Plone-IT] Plone in una rete aziendale

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 24 Apr 2013 14:21:53 UTC

2013/4/24 Andrea Smeraldi <marcobarducci a gmail.com>:
> ho installato plone su un client per sviluppo. Il pc si trova in una rete
> azinedale dove le connessioni esterne sono filtrate da un proxy. quando
> lancio il buildout non riesce a scaricare i pacchetti.

Ok, questo era chiaro! :)

Intendevo dettagli relativi (ad esempio) al server (linux? windows?)
alla configurazione del proxy (con o senza autenticazione? da quella
macchina riesci ad uscire senza problemi per altre attività?)

Se ad esempio sei su windows: passo la palla a qualcun altro perché
non ho esperienze in merito proxy.