[Plone-IT] Digest di Plone-IT, Volume 73, Numero 4

Luca Fabbri luca a keul.it
Dom 21 Apr 2013 14:47:45 UTC

2013/4/20 Anna Morante <annymorante a gmail.com>:
> ciao a tutti mi scuso per essere sparita ma assenze di malattia di colleghi
> mi hanno obbligato a fare altro temporaneamente
> con le informazioni della documentazione e l'aiuto di luca sono riuscita a
> fare tutto anche senza il capitolo sui workflow
> lunedì spero di riuscire a fare vedere il tutto al mio responsabile perché a
> mio parer funziona tutto
>
> mi manca solo una cosa che forse non è fattibile: posso applicare un
> workflow ai dati salvati con un formfolder o questi sono solo dei dati rozzi
> salvati nella configurazione?

Puoi usare uwosh.pfg.d2c, nome terrificante ma prodotto eccezionale:
https://pypi.python.org/pypi/uwosh.pfg.d2c/

In pratica invece di salvare questi dati come CSV, generi dei veri
tipi Plone, ai quali puoi quindi assegnare un workflow.

> mi piacerebbe anche installare il prodotto che permette di vedere i workflow
> direttamente da plone ma hanno ottenuto degli errori nell'installarlo
> forse non va su windows?

Fabrizio dice bene: riportaci il tipo di errore che ottieni. Non
conosco davvero il prodotto, magari manca solo qualche libreria.

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb