[Plone-IT] Digest di Plone-IT, Volume 73, Numero 4

Anna Morante annymorante a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 11:25:13 UTC

ciao a tutti mi scuso per essere sparita ma assenze di malattia di colleghi
mi hanno obbligato a fare altro temporaneamente
con le informazioni della documentazione e l'aiuto di luca sono riuscita a
fare tutto anche senza il capitolo sui workflow
lunedì spero di riuscire a fare vedere il tutto al mio responsabile perché
a mio parer funziona tutto

mi manca solo una cosa che forse non è fattibile: posso applicare un
workflow ai dati salvati con un formfolder o questi sono solo dei dati
rozzi salvati nella configurazione?

mi piacerebbe anche installare il prodotto che permette di vedere i
workflow direttamente da plone ma hanno ottenuto degli errori
nell'installarlo
forse non va su windows?