[Plone-IT] Digest di Plone-IT, Volume 73, Numero 4

Luca Fabbri luca a keul.it
Gio 4 Apr 2013 19:21:11 UTC

2013/4/4 Anna Morante <annymorante a gmail.com>:
> ciao massimo, la documentazione che mi hai segnalato sembra estremamente
> utile ci sono moltissime informazioni che ricoprono i miei dubbi però non
> parla del workflow anche se dal titolo dovrebbe.
> posso usarla con plone 4.1? dice di essere per plone 4.2
>
> altra cosa: come faccio ad applicare il workflow ai formfolder?

Ciao Anna,

se ti sta riferendo a "Plone: worfklow e sicurezza" hai ragione, ma il
motivo è che è un progetto tutt'ora in corso (per la verità fermo da
qualche mese, mi ci dedico nel tempo libero e purtroppo è molto poco).
Il capitolo più importante e tutt'ora completamente assente è proprio
quello sui workflow. Credo anche sia pieno di errori di vario genere,
insomma: diciamo che è ancora un bozza!

Si applica benissimo anche a Plone 4.1, a parte quando si parla delle
nuove collezioni.

Se hai suggerimenti, noti errori o semplicemente consigli fammi sapere.

Cosa intendi per applicare workflow ai FormFolder?

--
-- luca

twitter: http://twitter.com/keul
linkedin: http://linkedin.com/in/lucafbb