[Plone-IT] Usare plone per gestire flussi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 4 Apr 2013 14:02:31 UTC

Qualche minuto fa il buon Tomatis mi ha segnalato questo prodotto che
potrebbe fare al caso tuo
https://pypi.python.org/pypi/plone.app.workflowmanager

Un tool grafico per gestire il workflow direttamente dal sito plone.

Vito