[Plone-IT] Usare plone per gestire flussi

Anna Morante annymorante a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 19:52:24 UTC

grazie vito si intendo proprio un workflow.
il mio problema principale  che non vado d'accordo con l'inglese e la
documentazione italiana  quasi assente. non cerco documenti su come usare
plone (quello ci  chiaro) ma come modificarlo.
un esempio: usiamo le news come comunicazioni aziendali (il mio collega ha
proprio cambiato nome alla news, non so come... mi piacerebbe saperlo a
dire il vero) ed  necessario che le comunicazionie partano nello stato
privato, poi ci sono altri 3 fasii. per ogni fase ci sono ruoli del sito
che possono modificare o mandare avanti il documento e altri no.

mi basterebbe della documentazione italiana da studiarmi a riguardo, ho sei
mesi di tempo

la stessa cosa, ma con flussi diversi, mi server per le pagine e per i
formfolder

ah, usiamo plone 4.1