[Plone-IT] Usare plone per gestire flussi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 17:28:46 UTC

Dimenticavo,
un buon punto di inizio  il tool portal_workflow che trovi nella ZMI di
una qualsiasi istanza zope.
Vedrai listati i tipi e i workflows disponibili. Ogni workflow contiene
(fondamentalemnte) regole e azioni-transazioni.

Prova a leggere quello che trovi l, il simple workflow  abbastanza chiaro.

Vito