[Plone-IT] Usare plone per gestire flussi

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 17:24:44 UTC

Ciao,
il flusso documentale  meglio conosciuto come "workflow". E' un argomento
vasto e interessante su plone!
In genere si pu settare anche ttw senza necessariamente sviluppare add-on.
Dipende da quello che ci devi fare.

Prova a dettagliare la tua richeista, e vediamo se possiamo aiutarti via
mailinglist ;)

Vito