[Plone-IT] Usare plone per gestire flussi

Anna Morante annymorante a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 17:06:54 UTC

salve a tutti, la mia azienda ha iniziato da tempo a usare plone su
consiglio di un precedente dipendente.
il problema  che al momento questa cosa  finita in mano a me, che non
sono esattamente esperta se non come redattore.

mi  stato chiesto di fornire un nuovo tipo di flusso documentale e
personalizzare molti comportamenti legati ai permessi e aggiungere nuovi
ruoli (quello nei fatti sono riuscita a farlo!)

esiste della documentazione italiana a riguardo?  necessario sviluppare un
plone add-on?