[Plone-IT] Volontari cercasi per documentazione Italiana di Plone (Alex Sani)

LucaDG lukadg a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 11:38:21 UTC

Ciao, scrivo su questo post anche se un pò datato
ma ho visto che manca ancora qualcosina per finire di tradurre il manuale.
Se posso essere d'aiuto vorrei cercare di far qualcosa anche io, ditemi
voi...

Sono dell'idea che serve un pò di documentazione in italiano per aprire la
strada di Plone ad altri utilizzatori italiani.

Giacomo Spettoli wrote