[Plone-IT] varnish vs apache

Yuri yurj a alfa.it
Mar 2 Apr 2013 14:10:25 UTC

Ho notato anche che con -k (keepalive) i numeri sul tempo di risposta
cambiano molto pur rimanendo uguali le richieste al secondo. Per varnish
si passa dai 25 ms praticamente costanti, ai 5 ms per per l'80% delle
richieste fino ai 250 ms per l'1%. Se si passa alle 10 concorrenti
(invece di 100), con -k si puņ arrivare a 6690 richieste al secondo, con
tempi di 1ms di risposta.

Avete qualche configurazione da condividere, per prendere qualche
spunto? O suggerimenti?