[Plone-IT] Feed RSS: questa da solo non la risolvo.....

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Dom 30 Set 2012 13:36:38 UTC

Ok. Ultimo post, dato che  certo che non  roba da Plone:
lo stesso feed visualizzato su applicazione PHP residente su stesso server
bacato ha gli stessi problemi del feed visualizzato con Plone.

Ergo  il server.
Vorrei tanto capire che  successo ma capisco che non  qui il posto giusto.

fabrizio