[Plone-IT] Feed RSS: questa da solo non la risolvo.....

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Dom 30 Set 2012 11:02:29 UTC

altri esperimenti: una installazione plone 4.2.1 nuova nuova sullo stesso
server soffre dello stesso problema:
a questo punto: che caspita  successo a questo server?
VI posso dire che  un ubuntu 10.04 e che nei giorni in cui ha smesso di
funzionare ho installato imagemagick:
ora l'ho rimosso ma non  cambiato nulla,

BOH!