[Plone-IT] Feed RSS: questa da solo non la risolvo.....

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Dom 30 Set 2012 09:47:56 UTC

Altro indizio:
un altro sito plone (un 4.1.2 stavolta) sullo stesso server soffre degli
stessi problemi.
Ne deduco che il mio problema è collegato a qualche libreria esterna a
Plone ma su cui plone si appoggia:
sui siti FUORI dal mio server le cose funzionano bene, accidenti!

Ad occhio ricordo che tra gli aggiornamenti di ubuntu c'era libxml2:
sarà quella?!?!?!?!?!?

Boh!