[Plone-IT] debug dell'invio email

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Gio 27 Set 2012 16:28:44 UTC

Il 27 settembre 2012 17:29, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:

> Perché il destinatario è gestito da un mail server google?

Sì, giusto, scusa.

Forse ha a che vedere coi record SPF?
http://support.google.com/a/bin/answer.py?hl=en&answer=33786

Ho provato ad aggiungere un secondo record SPF nel pannello di dominio.com
Uno lo usavo per il servizio email di Google, il secondo dovrebbe
abilitare il mio server (dominio.it):

v=spf1 include:_spf.google.com ~all
v=spf1 include:_spf.dominio.it ~all