[Plone-IT] sovrascrivere footer, colophon ed altre opzioni

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Gio 27 Set 2012 15:12:20 UTC

Il 27/09/12 16:40, plonista ha scritto:
> ciao a tutti
> come faccio dal tema che ho creato a sovrascrivere il footer del sito, il
> colophon e ad esempio far sparire i link della mappa del sito, accesibilità
> ecc...?
Se vuoi che vengano settati dei parametri (come ad es. rendere
visibile/invisibile un link nel footer) nel tuo
portal_actions/site_actions all'installazione del tuo tema basta creare
un file actions.xml in profiles/default

io ho seguito questa guida
http://plone.org/documentation/manual/developer-manual/generic-setup/reference/referencemanual-all-pages

Spero che ti sia d'aiuto