[Plone-IT] sovrascrivere footer, colophon ed altre opzioni

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 27 Set 2012 14:42:09 UTC

Ciao,
questo how to è ancora valido
http://plone.org/documentation/kb/customizing-main-template-viewlets/overriding-a-viewlet
Ovvero l'override di una viewlet già esistente.

Oppure, un altro approccio, è quello di "spegnere" le viewlet che non ti
servono (tramite viewlets.xml) e crearne di nuove che andrai a posizionare
dove vuoi.

Vito