[Plone-IT] Nuovo portale università di Macerata - Plone

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Mer 26 Set 2012 10:33:39 UTC

È proprio una bella soddisfazione vedere che il sito dell'Università della
mia città natale sia stato sviluppato con il mio CMS preferito!

Bravi, viva Macerata viva Plone, avanti così! :)

Enzo