[Plone-IT] Cambiare icone di LinguaPlone

plonista plonista a gmail.com
Ven 21 Set 2012 14:57:07 UTC

la seconda soluzione purtroppo non è fattibile perchè nel codice ho visto che
il programma ha proprio scritto le dimensioni dell'immagine fissa, quindi
sono fregato :)

la prima invece sto cercando di capire come fare, perchè non sembra
calcolarsi le mie modifiche
ho anche provato a scaricarmi il pacchetto da mettere in locale e a
modificare prima di installare ma nisba... a questo proposito, se installo
il prodotto Products.LinguaPlone definendolo nel buildout sia sotto eggs che
sotto develops, lui mi prende quello che ho in locale o bypassa e lo scarica
online...
perchè non capisco, modifico anche file py ma plone reload non rileva alcuna
modifica