[Plone-IT] Portlet relativi ad un determinato utente

Goddener goddener86 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 11:08:31 UTC

Ho provato nuovamente a creare una collezione filtrata che sta sotto
/Members/user/ chiamata coll, quindi /Members/user/coll è il path
della collezione che filtra correttamente gli eventi dell'user.
Quando inserisco questo path nel box di collective.portlet.calendar
non succede nulla e non vedo collezioni, nemmeno di un livello
superiore.
In ogni caso il problema non si pone, dato che ciascun utente nella
propria cartella ha gli eventi quindi ho risolto selezionando con i
radio button Collaboratori(Members) e poi nome_utente (user). E così
sembra funzionare a dovere.
Il problema è che l'admin dovrà fare così per N utenti manualmente,
forse per questo la soluzione ideale è riscrivere un portlet che
prende valori dinamici in base all'utente creatore, come suggerito da
Vito?