[Plone-IT] calendario prenotazione risorse a pagamento

Luca Fabbri luca a keul.it
Ven 21 Set 2012 10:29:59 UTC

2012/9/21 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> [...]
> elif PLONE_VERSION == "<4":
>
>         try:
>                 from Products.generator import i18n
>         except:
>                 from Products.Archetypes.generator import i18n
>

> ...ma a quel punto mi sono scontrato con un'altro errore (in allegato).
> Commentando le righe:
> #    __implements__ = (ActionProviderBase.__implements__,
> #                      SimpleItem.__implements__, )
> ...zope parte: l'errore sarà lì immagino, ma francamente non so risolverlo
> (uff, dovrò studiarmela prima o poi 'sta architettura a componenti).

Uff, sembra proprio che non sia Plone 4.2 compatibile (@micmord, se ci
leggi: tu lo usavi su un Plone 4.1?).

Quelle che generano errore sono le vecchie interfacce in stile Zope 2,
che sono date tolte definitivamente di torno. Andrebbe tutto
convertito in stile Zope 3 e modulo zope.interface.

Credo che il prodotto richieda un po' di manutenzione...
Mi dispiace molto, sono sicuro ti avrebbe dato una bella mano in
quello che ti serve.