[Plone-IT] Cambiare icone di LinguaPlone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 21 Set 2012 10:16:05 UTC

Ciao,
le "linguette" sono printate tramite l'apposita viewlet che il pacchetto
definisce.
Quindi una accorta ovverride del solo "render" di tale viewlet potrebbe
risolvere i tuoi problemi.

Altrimenti puoi sempre definire nel tuo "layer" del pacchetto tema, delle
"Nuove" immagini che vadano a sostituire quelle di lingua plone (grazie
alla priorità dei layer definiti in portal_skins")

Vito