[Plone-IT] Cambiare icone di LinguaPlone

plonista plonista a gmail.com
Ven 21 Set 2012 10:11:45 UTC

Ciao a tutti, ho installato LinguaPlone e devo dire che funziona molto bene.
Mi chiedevo se era possibile cambiare le icone per il cambio della lingua da
parte dell'utente perchè sono davvero microscopiche!

Facendo la ricerca ho trovato la cartella con tutte le icone e penso mi
basterebbe sostituire quelle che mi servono con immagini più grandi, però
non si trovano dentro la cartella del prodotto, ma sono sotto
plone.i18n-2.0-py2.6.egg.
Se le cambio li cosa può succedere? Magari vengono richiamate in altre parti
(anche da admin)... posso customizzarle senza sovrascrivere quelle, che mi
sembrano più lingue generali di sistema?

Grazie!