[Plone-IT] Portlet relativi ad un determinato utente

Luca Fabbri luca a keul.it
Ven 21 Set 2012 10:10:59 UTC

2012/9/21 Goddener <goddener86 a gmail.com>:
> [...]
> usare le collezioni.
> In ogni caso mi conviene seguire la soluzione di Vito, dato che per un
> minimo di 3 portlet si ripeterà la stessa storia, ovvero Calendario,
> Elenco News ed Eventi per utente.
>
> La guida dice "An introduction to the portlets architecture of Plone
> 3, with practical examples." quindi per Plone 3, ma io uso l'ultima
> release di Plone 4, vale lo stesso?
> Ho dato un'occhiata alla guida, se non vado errato la soluzione
> proposta da Vito è quella di creare una sottoclasse di una portlet a
> partire da essa e poi fare quelle modifiche? Giusto?

Sì il tutorial dovrebbe essere ancora perfettamente funzionante.

Comunque anche io ti avrei consigliato collective,portlet.calendar, e
non capisco perché dici che non sia possibile selezionare una
collezione: è una modifica che ho aggiunto io stesso della vecchia
versione 0.6, che sia stata persa nelle release successive?
Strano...