[Plone-IT] Portlet relativi ad un determinato utente

Goddener goddener86 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 09:51:52 UTC

Innanzittutto vi ringrazio per le risposte.
Allora per quanto riguarda il collective.portlet.calendar ora sembra
essere in beta, l'ho installato comunque ma sembra non riuscire ad
usare le collezioni.
In ogni caso mi conviene seguire la soluzione di Vito, dato che per un
minimo di 3 portlet si ripeterÓ la stessa storia, ovvero Calendario,
Elenco News ed Eventi per utente.

La guida dice "An introduction to the portlets architecture of Plone
3, with practical examples." quindi per Plone 3, ma io uso l'ultima
release di Plone 4, vale lo stesso?
Ho dato un'occhiata alla guida, se non vado errato la soluzione
proposta da Vito Ŕ quella di creare una sottoclasse di una portlet a
partire da essa e poi fare quelle modifiche? Giusto?