[Plone-IT] Portlet relativi ad un determinato utente

Yuri yurj a alfa.it
Ven 21 Set 2012 06:13:29 UTC

Il 21/09/2012 00:38, Goddener ha scritto:
> Salve a tutti.
> Ho "giocato" con alcuni portlet tipo "calendario, notizie, eventi" e
> mi sono accorto che mostrano i contenuti dell'intero sito.
> Ad esempio il portlet eventi mostrerà tutti gli eventi di tutti gli utenti.
> Ora vorrei sapere, se oriento il portale agli utenti e ciascun utente
> ha la propria cartella sotto /Members, è possibile che un portlet
> nella cartella dell'utente mostri SOLO i contenuti relativi e quindi
> creati da quell'utente?

Per le news puoi usare lo stato privato, non so se si possa anche con
gli eventi. Il calendario penso prenda i dati dalla view, quindi
dovresti fare un adapter marcando la cartella dell'utente con una certa
interfaccia, e lì applicare il "tuo" calendario. Oppure rifare la
portlet come suggerito da Vito, forse è più semplice.