[Plone-IT] Portlet relativi ad un determinato utente

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 21 Set 2012 06:07:10 UTC

Ciao,
basta creare un portlet che elenchi gli oggetti creati dall'utente
collegato:
http://collective-docs.readthedocs.org/en/latest/portlets/index.html
facendo una query al catalog e utilizzando come filtro l'utente creator
(=getAuthenticated blabla).

Vito