[Plone-IT] calendario prenotazione risorse a pagamento

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 19 Set 2012 14:08:37 UTC

2012/9/19 Luca Fabbri <keul a redturtle.it>:

> La riga dove genera l'errore andrebbe cambiata così:
>
>     try:
>         from Products.generator import i18n
>     except ImportError:
>         from Products.Archetypes.generator import i18n
>
> Prova ad aprire un ticket, ma tieni presente che l'attività su quel
> prodotto da parte degli sviluppatori ufficiali è vicina allo 0;
> l'ultima versione (Plone 4.0) compatibile è stata fortemente
> sponsorizzata da questa lista :)

Nel caso non sia chiaro, intendo modificare la riga 51 di
/home/max/plone-test/buildout-cache/eggs/Products.PloneBooking-2.2.3-py2.7.egg/Products/PloneBooking/content/Booking.py

(scusa se dico cose banali, non conosco il tuo livello di esperienza con Python)