[Plone-IT] calendario prenotazione risorse a pagamento

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 19 Set 2012 14:06:30 UTC

2012/9/19 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> guardando la descrizione del prodotto, PloneBooking sembrerebbe molto
> interessante. Purtroppo con Plone 4.2.1 l'installazione da qualche errore, e
> zope si rifiuta di partire: secondo voi sbaglio qualcosa di ovvio, oppure
> dovrei sottoporre un ticket agli sviluppatori (ingeniweb, se non erro)?
>
> Allego gli errori durante su bin/buildout e bin/instance fg

La riga dove genera l'errore andrebbe cambiata così:

    try:
        from Products.generator import i18n
    except ImportError:
        from Products.Archetypes.generator import i18n

Prova ad aprire un ticket, ma tieni presente che l'attività su quel
prodotto da parte degli sviluppatori ufficiali è vicina allo 0;
l'ultima versione (Plone 4.0) compatibile è stata fortemente
sponsorizzata da questa lista :)