[Plone-IT] calendario prenotazione risorse a pagamento

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 18 Set 2012 13:34:14 UTC

2012/9/18 Massimiliano De Ruosi <max.deruosi a uniud.it>:
> Ciao a tutti,
>
> in questo periodo mi sto cimentando nella realizzazione di un sito per una
> societÓ sportiva, e mi serve un sistema di prenotazioni, possibilmente
> collegato ad un carrello, in modo da permettere all'utente registrato sul
> sito di prenotare e pagare il tavolo da gioco online. I requisiti sono
> grossomodo:
>
> - Un calendario che gestisca un certo numero di risorse (i tavoli da gioco),
> prenotabili per intervalli di tempo preconfigurati (ad es. ogni ora, dalle
> 9:00 alle 22:00)
> [...]

PloneBooking si potrebbe avvicinare abbastanza al comportamento di
calendario che descrivi. Le prenotazioni possono essere sottoposte ad
una "revisione", quindi un'accettazione da parte di un amministratore.

Ovviamente manca completamente la parte di integrazione con il pagamento.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it