[Plone-IT] calendario prenotazione risorse a pagamento

Massimiliano De Ruosi max.deruosi a uniud.it
Mar 18 Set 2012 13:24:02 UTC

Ciao a tutti,

in questo periodo mi sto cimentando nella realizzazione di un sito per
una societÓ sportiva, e mi serve un sistema di prenotazioni,
possibilmente collegato ad un carrello, in modo da permettere
all'utente registrato sul sito di prenotare e pagare il tavolo da
gioco online. I requisiti sono grossomodo:

- Un calendario che gestisca un certo numero di risorse (i tavoli da
gioco), prenotabili per intervalli di tempo preconfigurati (ad es.
ogni ora, dalle 9:00 alle 22:00)
- Pagamento con paypal
- Prenotazione solo per utenti registrati
- Visualizzazione pubblica delle prenotazioni

Avete suggerimenti? Esistono prodotti che vanno vicini alla mia esigenza?

Massimiliano De Ruosi

SEMEL (SErvizio di Messaging ELettronico) - AINF, Universita' di Udine