[Plone-IT] Migrare un portalino joomla in Plone

Yuri yurj a alfa.it
Mar 18 Set 2012 12:26:17 UTC

da web a web è utile anche funnelweb:

http://open.abstract.it/it/blog/biagio/migrazione-a-plone-funnelweb-quando-e-perche

Se sei fortunato, può andar bene senza grossa fatica.

Il post sopra linka a un sito multilingua, non so se sia stato fatto
dopo o prima, puoi chiedere all'autore (che magari legge la lista?).