[Plone-IT] Problemi vari legati ad import su plone da sql server

plonista plonista a gmail.com
Lun 17 Set 2012 15:35:08 UTC

ciao, sono riuscito a sostituire i campi nulli che mi salvava come None
direttamente da sql server dicendogli che se sono nulli li setta come ''
vuoti

ora perņ non capisco proprio come posso fare dei replace, pulire i campi
prima di salvarli in plone
č come se il risultato pescato da sql server sia tipo un oggetto, e appena
gli dico tipo row['nomecampo'].strip() mi dice che l'oggetto non ha
l'attributo strip
viceversa se faccio un str(row['nomecampo']) mi salva su plone non il
contenuto del campo, ma la dicitura dell'oggetto con tanto di percorso del
sito :)
non capisco :o