[Plone-IT] Plugin per profilo utente

Silvio silviot a gmail.com
Dom 16 Set 2012 21:14:37 UTC

2012/9/16 Goddener <goddener86 a gmail.com>

> Si la soluzione migliore sembra essere un portlet che mostra queste
> info, con l'estensione contentwellportles meglio ancora!
> Ho installato correttamente collective.portlet.tal perņ non mi appare
> nč in "prodotti aggiuntivi" nč tra i nuovi portlet, sembra essere
> molto strano. Č dovuto al fatto che sto usando la 4.2.1 di Plone?
> Questo dovrebbe (spero) essere l'ultimo step decisivo.
> Ringrazio per le risposte.

collective.portlet.tal<http://svn.plone.org/svn/collective/collective.portlet.tal/trunk/setup.py>
non
definisce un entry point z3c.autoinclude nel suo setup.py.
Quindi per attivarlo non basta specificarlo tra gli eggs: occorre anche
elencarlo nell'opzione zcml della sezione [instance] del buildout.
Potrebbe essere per questo che non lo vedi nei prodotti installabili.

      Silvio