[Plone-IT] Plugin per profilo utente

Goddener goddener86 a gmail.com
Dom 16 Set 2012 19:02:42 UTC

Si la soluzione migliore sembra essere un portlet che mostra queste
info, con l'estensione contentwellportles meglio ancora!
Ho installato correttamente collective.portlet.tal perņ non mi appare
nč in "prodotti aggiuntivi" nč tra i nuovi portlet, sembra essere
molto strano. Č dovuto al fatto che sto usando la 4.2.1 di Plone?
Questo dovrebbe (spero) essere l'ultimo step decisivo.
Ringrazio per le risposte.