[Plone-IT] Plugin per profilo utente

Goddener goddener86 a gmail.com
Ven 14 Set 2012 17:56:11 UTC

Salve a tutti.
Sto cercando un semplice plugin che permetta di fare un profilo per
ciascun utente, tenendo conto di valori come "telefono" "cittā" "fax"
e stretti affini.
Ho provato AtSuccess Story e Faculty/Staff.
Il primo č dotato solo di logo e testo, mentre il secondo č
estremamente specifico e correlato prettamente all'ambito
universitario.
L'obiettivo č che ciascun utente deve avere un profilo con avatar,
campi (tel, fax, indirizzo ecc) e un testo a piacimento come
presentazione.
Sembra molto semplice, ma in giro non ho trovato nulla.
Consigli?
Grazie in anticipo.