[Plone-IT] Creare contenuti per gli utenti dopo il primo login

Goddener goddener86 a gmail.com
Gio 13 Set 2012 09:10:40 UTC

Ti ringrazio per la risposta, era quello che cercavo.
Essendo novizio di Plone ho inizialmente delle difficoltà, quindi
vorrei sapere nello specifico, qual è il file da dover modificare? E
soprattutto esiste una guida che mi possa dire le funzioni da
utilizzare?
Ad esempio se volessi creare una cartella, o magari una mappa google
(che non è integrata), suppongo
ci saranno delle funzioni predefinite. Non avendo un IDE e non potendo
fare l'autocompletamento, come posso intuitivamente trovare queste
funzioni?