[Plone-IT] Creare contenuti per gli utenti dopo il primo login

Goddener goddener86 a gmail.com
Gio 13 Set 2012 09:00:17 UTC

Salve a tutti.
Come ben sappiamo, in Plone ci sta un'opzione che consente a tutti gli
utenti di avere la propria cartella, dopo aver effettuato il primo
login.
Il mio scopo sta nel far sì che questa cartella, di default, non sia
vuota ma abbia degli oggetti dentro preconfigurati.
Ad esempio: quando un utente accede per la prima volta, non troverà la
sua cartella vuota, ma troverà dei file e delle cartelle preimpostate.
Ora vorrei sapere, è possibile fare questo out-of-box?
Se no, quali sono i file da modificare e se potete darmi dei consigli
a riguardo.
Grazie.