[Plone-IT] Javascript funzionano solo in debug mode

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 11 Set 2012 07:56:20 UTC

2012/9/11 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao Luca,
> immaginavo e ho già provato. Ma niente :(
>
> Il debug mode dei js registry mi basta spegnerlo/accenderlo un click dopo
> l'altro, non lo lascio attivo. Questo è davvero strano.

Allora probabilmente non è il fatto che tu accenda spenga il debug
mode, ma che facendo questo viene cambiata il contatore dei file JS
(avresti lo stesso effetto semplicemente salvando il form dei
JavaScript senza fare nessun modifica).

Però non capisco: anche se dici che dopo funziona, come si ripresenta
il problema?

Altra cosa: se ci sono dei tuoi JavaScript dentro, io un giro di
JSLint lo farei! :)

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology