[Plone-IT] Javascript funzionano solo in debug mode

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 11 Set 2012 07:52:55 UTC

Ciao Luca,
immaginavo e ho già provato. Ma niente :(

Il debug mode dei js registry mi basta spegnerlo/accenderlo un click dopo
l'altro, non lo lascio attivo. Questo è davvero strano.

Vito