[Plone-IT] Javascript funzionano solo in debug mode

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 11 Set 2012 07:50:23 UTC

2012/9/11 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> ho un problemuccio.
> Ho creato un pacchetto tema con un po' di javascript. Sulla mia sandbox
> funziona tutto (ma va?! ^_^)
>
> Quando il pacchetto viene installato sull'istanza del cliente (che non ho
> messo su io e quindi non conosco i parametri settati) i javascript non
> "funzionano".
> Funzionano solo se l'istanza è in foreground oppure si fa uno
> "spegni/accendi" del javascript registry
>
> Cosa può essere?
> Vito

> [...]

Al 95% è un problema in uno dei JavaScript quando questo viene
compresso e/o accorpato con altri. In debug mode questo spesso si
risolve perché tutte queste funzionalità vengono automaticamente
disattivate.

Non ti resta che capire quale sia il JavaScript malefico e magari
sistemarlo (in alcuni casi limite: basta togliere il "mergeable" o la
compressione).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology