[Plone-IT] Javascript funzionano solo in debug mode

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 11 Set 2012 07:47:55 UTC

Ciao a tutti,
ho un problemuccio.
Ho creato un pacchetto tema con un po' di javascript. Sulla mia sandbox
funziona tutto (ma va?! ^_^)

Quando il pacchetto viene installato sull'istanza del cliente (che non ho
messo su io e quindi non conosco i parametri settati) i javascript non
"funzionano".
Funzionano solo se l'istanza è in foreground oppure si fa uno
"spegni/accendi" del javascript registry

Cosa può essere?
Vito

P.S. l'istanza zope risponde sulla 80 senza alcun altro layer davanti

--
*Vito Falco*
Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast